La storia


La nostra storia

La storia della Fratelli Tossini inizia con Fortunato nel 1899 a Camogli, nella bottega da forno. Una piccola produzione artigianale di pane e focacce basata sull’eccellenza qualitativa.
Successivamente, la bottega da Forno si trasferisce a Recco, stessa passione, stessa qualità, stessi prodotti.
Nel 1976 la svolta, Luigi e Maurizio prendono coscienza dei cambiamenti in atto delle variabili di mercato e decidono di ridisegnare la strategia aziendale.
L’ambizione di realizzare un sogno, una forte volontà imprenditoriale, l’amore per i prodotti “sfornati” , li spinge ad iniziare quel processo di ampliamento, modernizzazione e sviluppo dell’azienda di famiglia che li ha portati a padroneggiare le varie fasi del processo produttivo diventando di fatto una apprezzata realtà industriale con caratteristiche qualitative artigianali riconosciute ed apprezzate a livello internazionale.
Una qualità nel rispetto delle tradizioni più radicate, una focaccia come sfornata dal panettiere sotto casa. Sapienza “artigianale” che ha permesso alla Tossini di disegnare e creare un nuovo concetto di Focacceria.
Un punto di vendita “TOSSINI” moderno, integrato da caffetteria, pasticceria e gastronomia di qualità, dove tutto il “savoir-faire” della Tossini è una realtà…per “Buongustai”.
Web Design BangladeshWeb Design BangladeshMymensingh